Serramenti Clima 68

 

 

Il serramento Clima 68 porta con se tutta l’affidabilità di della nostra esperienza trentennale. Le dimensioni contenute rendono questo prodotto adatto a qualsiasi soluzione architettonica, offrendo sempre un buon isolamento termo-acustico.

 

È possibile realizzare serramenti ad anta singola, doppia o multipla; alzanti scorrevoli anche fuori quadro, accompagnati dalla certificazione CE.

 

Particolarità del Clima 68 è quella di essere installabile in alloggi abitati, fissandolo direttamente al telaio del vecchio serramento. Questa particolare tecnica di installazione non necessita di opere murarie, ma consente con il semplice intervento di falegnameria di sostituire i vecchi infissi con i benefici che ne conseguono. 

 

Il serramento Clima 68  è realizzato in legno lamellare per garantire stabilità e robustezza durature nel tempo. Per ottimizzare il comfort abitativo installiamo doppi vetri basso emissivi o selettivi, in base alle necessità del cliente. Forniamo di serie tre guarnizioni, una di tenuta all’acqua ed al vento, e due termo-acustiche.

 

Anch’esso come il modello Clima 92 viene proposto in quattro differenti varianti stilistiche, personalizzabili a seconda dello stile dell’edificio o del gusto del cliente.

 

 - Falegnameria Conte S.a.s.

 - Falegnameria Conte S.a.s.

 

Clima 68 “2100”

Serramento caratterizzato da linee essenziali, perfetto quindi per l’edilizia moderna, anche grazie alle ampie superfici vetrate che permettono ottimi apporti calorici invernali.




 

Clima 68 “2000”

Variante di porta finestra con traversa centrale, studiata per meglio adattarsi alla sostituzione dei serramenti in condomini dove il rispetto delle tipologie va di pari passo con il risparmio energetico.





 

Clima 68 “900”

Variante classica di porta finestra con pannello inferiore in legno coibentato ideale per una linea elegante senza tempo.






Clima 68 “800”

Serramento studiato per la conservazione del patrimonio storico, caratterizzato dal traversino superiore strutturale e dal pannello in legno coibentato per la porta finestra. Ideale per le ristrutturazioni di  pregio dove non si vuole trascurare l’aspetto estetico unitamente alle più severe esigenze di risparmio energetico