Home » Azienda

Azienda

 - Falegnameria Conte SAS

La falegnameria Conte, situata tra le colline del Monferrato a due passi da Torino, realizza ogni tipo di infisso, porta interna, persiana, oscurante, portoncino d’ingresso e mobile, sia in stile moderno che ispirato alla tradizione. 

Da sempre collaboriamo con i migliori professionisti del settore per offrire un prodotto che risponda a caratteristiche uniche di bellezza, fascino, funzionalità e resistenza nel tempo. 

La dinamicità del nostro ambiente lavorativo permette la realizzazione su misura di qualsiasi progetto: a partire dalle vostre idee, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate di elevata qualità che completeranno e arricchiranno i vostri ambienti.

Utilizziamo solo le migliori materie prime, essiccate e stabilizzate per garantire elevata durevolezza nel tempo ai nostri prodotti. Per la finitura ricorriamo esclusivamente a vernici all’acqua, che garantiscono stabilità e qualità nel tempo, rispettando l'ambiente.

Nel corso degli anni ci siamo sempre più specializzati e affermati nella produzione e installazione di serramenti su misura appositamente ideati per gli edifici d'epoca. I nostri prodotti per centro storico coniugano i fattori estetici classici con le elevate prestazioni termo-acustiche imprescindibili per i serramenti mederni.

Contattate il nostro staff tecnico per un preventivo gratuito e scoprirete la professionalità e la serietà che da sempre ci contraddistinguono.

 

Perché scegliere la Falegnameria Conte?

Perché scegliere la Falegnameria Conte? - Falegnameria Conte SAS

Perché produciamo tutto noi.

Offriamo la sicurezza del Made in Italy e tutta l'affidabilità di un prodotto ideato e realizzato totalmente in azienda facendo tesoro della nostra esperienza pluridecennale.

Perché offriamo prodotti altamente tecnologici.
Da sempre siamo attenti ad accrescere le competenze dei nostri lavoratori e ad aggiornare tecnologicamente la strumentazione per fornire prodotti sempre al passo con i tempi.

Perché il nostro secondo nome è "professionalità".
Non deleghiamo la cura dei nostri clienti: seguiamo personalmente ogni fase del lavoro, dal sopralluogo preliminare fino alla posa in opera.

Perché rispettiamo l’ambiente.
Il legno è la vera scelta sostenibile e a basso impatto ambientale. Selezioniamo accuratamente i fornitori di legname che rispettano i naturali cicli di vita degli alberi e utilizziamo prodotti atossici per la salute dei lavoartori e dei clienti.