- Falegnameria Conte S.a.s.

Nella nostra falegnameria situata tra le colline del Monferrato, a due passi da Torino, realizziamo ogni tipo di serramento esterno, porta interna, persiana, oscurante, portoncino d’ingresso e mobile, sia moderni sia ispirati alla tradizione.


Da sempre collaboriamo con numerosi professionisti del settore per offrire un prodotto che corrisponda a caratteristiche uniche di bellezza, fascino, funzionalità e resistenza nel tempo. 


La dinamicità del nostro ambiente lavorativo permette la realizzazione su misura di tutti gli oggetti di nostra produzione, pertanto, a partire dal progetto sviluppato su carta o più semplicemente dalle vostre idee, i nostri progettisti saranno in grado di offrire soluzioni personalizzate di elevatissima qualità, completando e arricchendo i vostri ambienti. 


Utilizziamo solo le migliori materie prime, essiccate e stabilizzate per garantire elevata durevolezza nel tempo ai nostri prodotti. Per la finitura ricorriamo esclusivamente a vernici all’acqua, capaci di mantenere il legno bello e sano per lungo tempo, rispettando l’ambiente.
 


Contattando il nostro staff tecnico per un preventivo gratuito scoprirete la professionalità e la serietà che hanno da sempre contraddistinto la Falegnameria Conte.
 

 

 - Falegnameria Conte S.a.s.

 

Perché scegliere la Falegnameria Conte?

 

Perché serramenti e porte li produciamo noi.

Scegliendo Falegnameria Conte ti assicuri il prestigio del Made in Italy e tutta l'affidabilità di un prodotto ideato e realizzato direttamente grazie alla nostra esperienza pluridecennale. 

 

Perché offriamo prodotti altamente tecnologici.

Da sempre accresciamo le nostre competenze tecniche aiutati da tecnologie evolute come i precisi macchinari a controllo numerico, o le resistenti vernici garantite 10 anni. 

 

Perché il nostro secondo nome è "professionalità".

Non deleghiamo la cura dei nostri clienti: seguiamo personalmente ogni fase del lavoro, dal sopralluogo preliminare alla messa a punto durante la posa, sarete in buone mani. 

 

Perché rispettiamo l’ambiente.

Avete la possibilità di scegliere un prodotto a basso impatto ambientale come il legno, senza rinunciare al pregio e alla qualità, sicuro del fatto che selezioniamo accuratamente i fornitori di legname perché anch’essi rispettino i naturali cicli di vita degli alberi.