Home » Prodotti » ClimaAlu110

ClimaAlu110

Serramenti legno-alluminio e legno-bronzo

Per chi desidera acquistare finestre ancora più durevoli, che non necessitano di alcuna manutenzione per il tempo di un'intera vita proponiamo i nostri serramenti lego-alluminio e legno-bronzo.

Gli elementi in legno che compongono le ante e i telai derivano dai serramenti certificati CasaClima® Clima92, ne consegue che anche i serramenti ClimaAlu110 garantiscono elevatissimi standard di isolamento termo-acustico.

Sul lato della finestra rivolto verso l'esterno vengono saldamente fissate le cornici in alluminio o in bronzo. In questo modo non vi è alcun contatto tra il legno e l'ambiente esterno, proteggendo il serramento dagli agenti atmosferici.

Per quanto riguarda la finitura dei rivestimenti in aluminio sono a vostra disposizione numerose tinte RAL, anche a campione oppure finiture simil-legno come il ciliegio, il rovere, il noce, il pino e il douglas. Impieghiamo materiali di qualità garantiti 10 anni che non hanno bisogno di manutenzione e mantengono la loro naturale lucentezza negli anni.

 - Falegnameria Conte SAS

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Spessore tot battente 110 mm

Spessore max vetro fino a 60 mm

N° 5 guarnizioni

Ug: 0.5 W/m2K

Uf: 1.1 W/m2K

 - Falegnameria Conte SAS

 - Falegnameria Conte SAS